Le immagini nascoste di windows 7
Sì, attualmente le immagini nascoste di 7 non sono esattamente poche. Sono immagini delegate per il desktop di Windows per particolari parti del mondo: Sudafrica, America, e così via. Le sezioni non sono tantissime, ma nascondono circa 4-5 immagini da osservare. Una piccola chicca che adesso vi spiegheremo come raggiungere.
Le immagini nascoste di Windows 7 sono una realtà!
Per raggiungere questi particolari .JPG dovremo però prima effettuare una piccola operazione. Se avete letto le altre guide (come quello per riabilitare le anteprime, che potete trovare qui) sapete già come accedere alle Opzioni Cartella. Altrimenti leggete quella guida per sapere come.
Una volta entrati in Opzioni Cartella, cercate l’opzione (sempre abilitata di regola) di nascondere i file di sistema di Windows. Quando il sistema vi avviserà di tenerlo abilitato, scegliete di disabilitarlo comunque.
Adesso dobbiamo trovare le immagini nascoste di 7, che possiamo trovare esattamente in questo percorso: Windows/Globalization/MCT. Arrivati lì, scegliete pure la regione (CA,CN, ect) ed osservare pure cosa teneva la Microsoft in serbo per ogni nazione per quel che riguarda Desktop e Wallpapers. Incredibilmente parlando le immagini nascoste di 7 hanno dei bei dettagli a vedere!
E questo è tutto. Se volete riabilitare l’occultamento dei files sensibili di sistema ma volete tenere le immagini per voi, copiatele ed incollatele fuori, dopodiché tornate nelle opzioni cartella ed abilitate di nuovo l’opzione.
Comment