Come attivare il God Mode in Windows 7
E’ attualmente possibile attivare un trucco in Windows 7? Sì e no. Esiste una modalità particolare che si chiama God Mode, ma non è proprio come una cheat in un videogame dove il vostro PC diventa invincibile ed ha quantità infinite di RAM. Si tratta d’una particolare abilità che vi permette di controllare e manovrare ogni singolo parametro del nostro sistema operativo. Come dobbiamo fare per attivarlo?
Ecco come attivare il God Mode in Windows 7.
Attivare il God Mode è parecchio semplice. Per prima cosa creiamo una piccola cartella nel nostro Desktop e chiamiamola esattamente così:
God-Mode. {ED7BA470-8E54-465E-825C-99712043E01C}
Una volta chiamata così la cartella diventerà automaticamente una funzione speciale per Windows 7 dove potrete accedere al God Mode. Fate attenzione però! Queste funzioni vanno usate con tutte le dovute cautele e qualsiasi passo falso può provocare degli errori nel vostro sistema operativo. Se siete capaci o vi piace sperimentare con il vostro Sistema Operativo fatevi avanti: il God Mode vi darà tutti gli strumenti necessari per sperimentare con tutto quello che Windows 7 ha da offrire.
Il God Mode funziona di regola su ogni versione di Windows 7 (sia europea che americana ed anche da Starter ad Ultimate). Potete chiamare la cartella come volete ad ogni modo, il nome God-Mode non è obbligatorio.
Comment