Windows Manager
Avete già visto com’è possibile modificare il nostro sistema operativo con alcuni semplici passi, ma quelli più complicati possono essere piuttosto difficili per l’utente medio. C’è qualche programma capace di fare tutto questo da solo? Certo, a dirla tutta ce ne sono tanti. Uno di questi è Windows Manager della Yamicsoft!
Con Windows Manager possiamo modificare al 100% il nostro S.O!
Una versione per ogni sistema operativo, a partire da XP. E’ disponibile anche una versione per Windows 8! Naturalmente come tutti i programmi, Windows Manager si limita ad effettuare operazioni che altrimenti possiamo fare noi a mano modificando il registro ed altro ancora. Nonostante ciò rimane una buona fonte di strumenti e modifiche per il nostro sistema operativo, mettendo naturalmente da parte che il programma è gratis solo per 14 giorni. Dopodiché va acquistato. Nel frattempo però possiamo effettuare quante più modifiche ci piacciono così da ritenerci soddisfatti a lavoro completato.
Lo strumento Windows Manager per Windows XP ha solamente un difetto ed è quello di scadere prima dei 14 giorni (a volte nello stesso giorno nel quale l’abbiamo installato!) trattandosi d’un programmino che si basa su Framework purtroppo può accadere e la Yamicsoft come tale non ne risponde alle responsabilità d’un uso errato o eventuali difetti dei vecchi software (come quello per Windows XP) che non sono più aggiornati.
Nell’installer è già presente le versione a 32 e 64bit!
Naturalmente vi ricordiamo che continueremo a mostrare altri modi per potenziare il nostro sistema operativo, molte operazioni sono fatte anche da questo programma ma non possiamo comunque interagire parecchio su ciò che fa e non fa: cosa che invece si può fare con le modifiche manuali, di cui sappiamo benissimo come togliere o aggiungere funzioni.
Potete scaricare il programma da qui! (Versione per Windows 7, ricordatevi che per qualsiasi versione c’è bisogno del Framework!)
Comment