TeamViewer
A volte è davvero importante fare in modo di mettere a disposizione un controllo remoto. Qualcosa che però sia al di sopra di quello di Windows, al quale è meglio sortire per le emergenze. In tal caso ci sono programmi migliori che possono essere regolati a piacimento, con un ID dedicato ed una password che possiamo scegliere (o generata in moco casuale). Questo programma si chiama TeamViewer!
Controlla Computer a distanza con TeamViewer!
Naturalmente TeamViewer è un programma per il supporto remoto e da l’accesso solamente a chi lo permette oppure a chi conosce ID e password. E’ possibile regolare e controllare una marea di cose nel supporto remoto offerto da questo programma, come la Webcam o il microfono. E’ anche piuttosto leggero sia ad efficienza HDD che a RAM, occupando in media solo 30 mega sulla nostra memoria. Ci sono diverse versioni di TeamViewer, ma è possibile procurarsi quella gratuita che ci permette di fare tutte le opzioni d’un uso privato. Sono anche disponibili quelle per uso aziendale, ma per questo è assai consigliato acquistare il programma (dato che il programma può accorgersi se ne state facendo un uso aziendale, ovvero controllare più d’un computer per volta o una marea di ID diversi ogni giorno).
Alla fin fine è un altro programma che non può mancare allo smanettone di turno e soprattutto per chi è pronto a dare una mano al momento del bisogno. E’ anche possibile utilizzare il programma infatti senza nemmeno installarlo, per pure emergenze.
Potete scaricarlo da qui!
Comment