PHROZEN Sonic Mini: 5,5 pollici UV Photocuring stampante 3D in resina con interfaccia facile da usare, touch screen, LED parallelo e tv in metallo, volume di stampa L4,7 x W2,6 x H5,2,5 cm

Stampa veloce: la nostra resina mono-LCD cura in 1 sec. Migliora notevolmente il processo di produzione e prototipazione.
Funzionamento facile: inizia la stampa entro 5 minuti: installa la piattaforma dell’edificio, fissa la vasca in resina e carica il file con 3 clic.
Eccellente precisione e qualità di stampa: ParaLED️ (sistema di retroilluminazione a matrice LED UV parallelo) con oltre il 95% di uniformità ottica, migliore rispetto ai tradizionali LED COB.
【Affidabile e meno manutenzione】Phrozen utilizza un mono-LCD termico stabile per Sonic Mini, che ha una durata di oltre 2.000 ore.
【Risoluzione XY: 0,0625 mm | Volume di costruzione: 11,9 x 6,6 x 5,1 pollici | Velocità di stampa: 50 mm/h | Spessore strato: 0,01 – 0,30 mm.
Prezzo: 299,99 €
(alla data del Oct 31,2020 06:50:56 UTC – Dettagli)